CONI: Cerimonia di consegna della Stella di Bronzo al Merito Sportivo

Il 5 dicembre, presso il Teatro Luciani di Acquaviva delle Fonti (BA), si è svolta la cerimonia di consegna delle benemerenze CONI.

Benemerenze per atleti, tecnici e società che hanno speso la loro vita per lo sport portando il nome ed i colori della Puglia in giro per il mondo con successo ed onore e tra queste c’era anche la Sezione del Tiro a Segno Nazionale di Alezio, con il conferimento della Stella di Bronzo al Merito Sportivo.

La cerimonia rappresenta un’occasione per celebrare il talento e la dedizione degli sportivi pugliesi, dai professionisti agli appassionati, e per valorizzare l’impegno delle società locali nella promozione dello sport.

POLIGONO A FUOCO
Via Suor M. M. Starace, 6
Alezio (Lecce)

Contatti

info@tsnalezio.it
0833 827806 (orari di apertura)
328 3658931 (whatsapp)

Tiro a Segno Nazionale Alezio (Lecce)

La Sezione del Tiro a Segno Nazionale di Alezio (Lecce), istituita dall'UITS, cura i corsi di idoneità al maneggio delle armi per coloro che sono obbligati per legge a svolgere servizio armato presso Enti Pubblici e/o Privati (Polizia Locale, Guardia Particolare Giurata GPG, ecc.) e per coloro che richiedono un porto d'armi, con rilascio di apposita certificazione di idoneità. Questa Sezione pratica anche l'attività sportiva, partecipando ai vari campionati Siamo presenti su MEPA e TUTTOGARE PA.