COVID-19: Avviso agli utenti

In considerazione del perdurare dell’emergenza sanitaria, la Sezione del Tiro a Segno Nazionale di Alezio comunica che tutte le attività sportive ed istituzionali continuano ad essere sospese fino a data da destinarsi.

Si informa altresì che in vista della riapertura e al fine di contrastare la diffusione del virus, anche la Sezione di Alezio si sta già adoperando per attuare le misure prescritte dall’apposito “Protocollo di comportamento” emanato dall’Unione Italiana Tiro a Segno di Roma, come tutte le Sezioni T.S.N. sul territorio nazionale.

Infine si avvisa che l’assemblea dei soci da effettuarsi entro il 30 aprile per l’approvazione del consuntivo 2019 e del preventivo 2020,  si svolgerà entro il 30 giugno (Delibera U.I.T.S. n. 18 del 26/3/2020), salvo diverse disposizioni in  merito. Vi terremo aggiornati sperando di rivederci quanto prima.

Il Presidente – Cav. Claudio Stanca

- Tiro a Segno Nazionale Alezio (Lecce)

Tiro a Segno Nazionale Alezio (Lecce)

Sezione del Tiro a Segno Nazionale di Alezio (Lecce), istituita dall'UITS (Ente Pubblico e Federazione Sportiva Nazionale del CONI), cura i corsi di idoneità al maneggio delle armi per coloro che sono obbligati per legge a svolgere servizio armato presso Enti Pubblici e/o Privati (Polizia Locale, Guardia Particolare Giurata GPG, ecc.) per coloro che richiedono un porto d'armi, con rilascio di apposita certificazione di idoneità. Questa Sezione pratica anche l'attività sportiva, partecipando ai vari campionati provinciali, regionali e nazionali.