COVID-19: Avviso agli utenti

In considerazione del perdurare dell’emergenza sanitaria, la Sezione del Tiro a Segno Nazionale di Alezio comunica che tutte le attività sportive ed istituzionali continuano ad essere sospese fino a data da destinarsi.

Si informa altresì che in vista della riapertura e al fine di contrastare la diffusione del virus, anche la Sezione di Alezio si sta già adoperando per attuare le misure prescritte dall’apposito “Protocollo di comportamento” emanato dall’Unione Italiana Tiro a Segno di Roma, come tutte le Sezioni T.S.N. sul territorio nazionale.

Infine si avvisa che l’assemblea dei soci da effettuarsi entro il 30 aprile per l’approvazione del consuntivo 2019 e del preventivo 2020,  si svolgerà entro il 30 giugno (Delibera U.I.T.S. n. 18 del 26/3/2020), salvo diverse disposizioni in  merito. Vi terremo aggiornati sperando di rivederci quanto prima.

Il Presidente – Cav. Claudio Stanca

covid-19 io resto a casa
Articolo successivoRead more articles

TSN Alezio

Sezione del Tiro a Segno Nazionale di Alezio (Lecce), istituita dall'U.I.T.S. (Ente Pubblico e Federazione Sportiva Nazionale del C.O.N.I.). Cura i corsi di idoneità al maneggio delle armi per coloro che sono obbligati per legge a svolgere servizio armato presso Enti Pubblici e/o Privati e per coloro che richiedono un porto d'armi, con rilascio di apposita certificazione di idoneità in bollo.