Giorgia Beccarrisi (TSN Alezio) eguaglia un Primato Italiano

PRIMATO ITALIANO EGUAGLIATO

Domenica 20 giugno 2021, nel corso della 4° gara Regionale Federale presso il Tiro a Segno Nazionale di Brindisi, la nostra atleta della categoria giovanissimi Giorgia Beccarrisi di Sannicola (Lecce), nella pistola ad aria compressa ha eguagliato il primato italiano con il punteggio di 199 su 200.

Siamo orgogliosi di questo traguardo raggiunto da Giorgia in pochi mesi dall’inizio del suo percorso sportivo. Inoltre è già risultata 1° classificata nelle precedenti gare Regionali Federali valide per la qualificazione ai Campionati Italiani che si terranno a Milano dal 16 al 19 settembre 2021.

Complimenti Giorgia e ad majora.

Beccarrisi record italiano tiro a segno alezio brindisi

Tiro a Segno Nazionale Alezio (Lecce)

Sezione del Tiro a Segno Nazionale di Alezio (Lecce), istituita dall'UITS (Ente Pubblico e Federazione Sportiva Nazionale del CONI), cura i corsi di idoneità al maneggio delle armi per coloro che sono obbligati per legge a svolgere servizio armato presso Enti Pubblici e/o Privati (Polizia Locale, Guardia Particolare Giurata GPG, ecc.) per coloro che richiedono un porto d'armi, con rilascio di apposita certificazione di idoneità. Questa Sezione pratica anche l'attività sportiva, partecipando ai vari campionati provinciali, regionali e nazionali.